Caro Massimo,
il Premio Fair Play Menarini (www.premiofairplay.com), nato nel lontano 1997 ha raggiunto livelli di assoluto prestigio come, siamo certi, hai certamente potuto verificare e constatare. Per mantenere ed incrementare questa eccellenza occorre una sempre maggiore attenzione nella selezione dei candidati a questo prestigioso riconoscimento.
Come sapete, dal 1 Novembre 2022 lo scrivente ha assunto la Presidenza della GIURIA che è fondamentale per la selezione dei candidati. Nel ringraziarti, anche a nome di Angelo Morelli che ha presieduto la Giuria fino alla scorsa edizione, per la Tua efficace e puntuale collaborazione per la scelta dei candidati, sono lieto ed onorato di chiedere la Tua CONFERMA alla PARTECIPAZIONE ALLA NUOVA GIURIA del Premio Fair Play.
Insieme ad Antonello Biscini, Presidente del Premio FairPlay Menarini, riteniamo infatti che la Tua conferma come membro della nuova Giuria contribuirà certamente a migliorare ulteriormente la qualità del Premio, nonché a raccogliere elementi di rilievo nella sua promozione e per idee future.
Siamo ben coscienti delle tante attività personali e professionali di ogni componente la Giuria, Ti confermiamo quindi che l’impegno richiesto per partecipare alla Nuova Giuria del Premio FairPlay Menarini non Ti richiederà un impegno diverso a quello degli scorsi anni.
Siamo certi che, da persona sensibile ed attenta, raccoglierai positivamente questo invito e che la risposta sarà pertanto positiva.
Ringraziando della attenzione e nella attesa di un cortese riscontro inviamo i più cordiali saluti e rinnoviamo i sinceri ringraziamenti per quanto fatto e vorrai fare nel significato del Fair Play e dei valori sportivi.
Cordialmente.
Vincenzo Parrinello (Presidente della Giuria del Premio Fair Play Menarini)
Antonello Biscini (Presidente della Fondazione Fair Play Menarini)
